Harry corre a Londra: arrivata la chiamata, la notizia su Re Carlo

Harry corre a Londra: arrivata la chiamata, la notizia su Re Carlo

Harry ha raggiunto Londra in queste ore per via di una chiamata che riguarda Re Carlo: cresce la preoccupazione per il sovrano. Anche dopo la notizia della malattia di Re Carlo, il Duca di Sussex sta continuando a vivere la sua vita negli States insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli Archie e Lillibet. La coppia ha infatti deciso di trasferirsi negli Stati Uniti e di allontanarsi dai protocolli reali britannici, optando per uno stile di vita più libero e indipendente. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia è rimbalzata sui quotidiani stranieri: l’operazione Menai Bridge, il piano per i funerali di Re Carlo, è in fase d'aggiornamento. Tuttavia, il fatto che l’operazione Menai Bridge possa essere fase di aggiornamento non si lega a una maggiore preoccupazione nei confronti della salute del Re, ma è normale prassi. (L'HuffPost)

Come sta Re Carlo III? Il sovrano si sta sottoponendo alle terapie per curare il cancro individuato all'inizio del 2024 dopo una procedura di routine alla prostata. A delineare un quadro più preoccupante di quanto non riportino le comunicazioni ufficiali è The Daily Beast: "Non va bene", riporta la testata, che fa riferimento a cicli di radioterapia per il sovrano. (Adnkronos)

Le condizioni di salute di Re Carlo III, 75 anni, preoccupano la Royal family. «Nelle ultime settimane ho parlato con gli amici del sovrano, abbiamo avuto conversazioni riguardo sulla sua salute, la risposta comune è stata “Non sta andando bene”», ha spiegato Tom Sykes del Daily Beast. (ilmessaggero.it)

Re Carlo "sta meglio e martedì torna in pubblico, progressi nella lotta al cancro alla prostata", Buckingham Palace prova ad allontanare le voci sulle sue condizioni di salute

La famiglia reale britannica sta attraversando uno dei momenti più difficili degli ultimi anni dopo l'allontanamento pubblico di Harry e Meghan, la scomparsa di Elisabetta II e la diagnosi di tumore ricevuta da Re Carlo III e dalla Principessa del Galles Kate Middleton, consorte dell'erede al trono William. (La Gazzetta dello Sport)

Le condizioni di salute di re Carlo III stanno allarmando non poco i sudditi inglesi. Tom Sykes del Daily Beast ha rivelato: "Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene ". (Tuttosport)

Tant'è che Londra starebbe lavorando ai funerali con l'operazione Menai Bridge. Re Carlo "sta meglio e martedì tornerà in pubblico". (Il Giornale d'Italia)