Esonda torrente, decine di sfollati in Val Camonica

La Stampa INTERNO

Danni causati dal maltempo a Sonico, in Val Camonica. Nella notte attorno alle 2 il torrente Re è uscito dagli argini. Circa 40 persone hanno dovuto lasciare le loro abitazioni per precauzione. Sul posto sono al lavoro cinque squadre dei vigili del fuoco, aiutate anche da un elicottero.... (La Stampa)

Su altri media

I dettagli. Maltempo: fulmine colpisce una chiesa nel Teramano. (Meteo Portale Italia)

«Stiamo valutando in questo momento l'idoneità statica e le condizioni igienico sanitarie delle abitazioni per far rientrare gli sfollati. Tecnici, vigili del fuoco e volontari di protezione civile sono al ... (Qui Brescia)

Sono state evacuate cento persone e circa una ... 1460826-sonico “La Protezione civile era gia' operativa alle due di notte, intervenendo per limitare i danni. (Meteo Web)

Maltempo. Maltempo, Governo al lavoro contro rischio frane e alluvioni · Maltempo, per Coldiretti 82% dei comuni è a rischio idrogeologico · Maltempo, i nubifragi killer degli ... (Rai News)

Nella notte fra lunedì 4 e martedì 5 agosto, attorno alle 2, il torrente Re è uscito dagli argini. (red.) Il maltempo ha colpito ancora a Sonico, in Val Camonica. (Qui Brescia)

Sul posto sono ... A Sonico, attorno alle 2 il torrente Re è uscito dagli argini a causa di un violento temporale, una autentica bomba d'acqua. (Brescia Oggi)