Elon Musk ci ripensa sull'appoggio a Kanye West per le presidenziali USA: “Potremmo avere più divergenze d'opinioni di quante credessi” | News

SentireAscoltare ECONOMIA

Ma quale sarebbe, nel dettaglio, il programma di West?

Risale a pochi giorni fa l’appoggio dato pubblicamente da Elon Musk a Kanye West per la candidatura di quest’ultimo alle prossime elezioni presidenziali USA.

Qui West ha ammesso di non aver ancora «approfondito abbastanza» la questione ma che, con l’aiuto di Dio, riuscirà a trovare la «soluzione migliore».

«Potremmo avere più divergenze d’opinioni di quante credessi», ha affermato Musk a mezzo Twitter. (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Minacciandoli al punto in cui quest’uomo bianco può dire a un uomo nero se non voti per me, non sei nero “, ha detto. Mi è stato detto che se avessi votato su Trump la mia carriera musicale sarebbe finita. (Must Review)

Musk detiene circa un quinto delle azioni in circolazione di Tesla e la sua fortuna complessiva è valutata 70,5 miliardi di dollari (circa 62 miliardi di euro). Quanto all'89enne Buffett, l'esponente della "old economy", investitore e filantropo che 12 anni fa guidava la classifica di Forbes dei più ricchi del pianeta, ha recentemente ridotto l'ammontare della propria fortuna anche a causa di un'ultima donazione: ha destinato in beneficenza solo pochi giorni fa azioni per 2,9 miliardi di dollari. (Metro)

Da lì i dubbi delle persone sono spariti ma ad oggi sembra che Elon Musk abbia fatto un passo indietro. Ma anche un grande personaggio ha appoggiato Kanye in quest’avventura: Elon Musk. (Lavika Web Magazine)

Tesla 3 in arrivo in India ‘presto’. Tesla 3 arriverà presto in IndiaTesla. Rispondendo a un tweet su un aggiornamento sul lancio di Tesla 3 in India, Musk ha condiviso un’entusiasmante informazione che è motivo sufficiente per cui tutti gli appassionati di auto del paese possano essere entusiasti. (Must Review)

Ha infatti recentemente presentato la nuova XC40 Recharge, esattamente il modello con cui sfiderà il marchio statunitense non appena uscirà nel Vecchio Continente la Model Y. (AutoMotoriNews)

E poi c'è la nuova Mini EV. anche i modelli del Gruppo PSA e cioè le Peugeot 208 e 2008 oltre alla Opel Corsa e che hanno superato a giugno per numero di unità vendute due modelli stabilmente in classificata come la Nissan Leaf e la Hyundai Kona. (Il Sole 24 ORE)