La Roma piega il Sassuolo, decidono Destro e Bastos

Tuttosport SPORT

REGGIO EMILIA - La Roma di Garcia scende in campo al Mapei Stadium, ospite del Sassuolo, con l'obiettivo di difendere il secondo posto in classifica dagli assalti del Napoli, che oggi, però, dovrà vedersela contro la Juve al San Paolo. L'allenatore ... (Tuttosport)

Su altre testate

Al 35' Sansone entra in area, si gira e cade sul contatto con Benatia. Da incubo la giornata di Rizzoli a Reggio Emilia. (Sportal)

Con questo successo gli uomini di Garcia mantengono saldamente il ... Ad aprire le danze è Destro, chiude i conti Bastos nel recupero. (Datasport)

I giallorossi si sono imposti per 0-2 con la decima rete stagionale di Mattia Destro e il ... (CalcioMercato Juve)

Sassuolo-Roma il gol di Mattia Destro di Mauro CaputiRoma 30 marzo 2014 La Roma all'ora di pranzo sbriga la ... Fiorentina a reti bianche in casa della Sampdoria. (Rai News)

A quanto pare per Vincenzo Montella l’eliminazione dall’Europa League, per mano della Juventus, è ancora una ferita aperta; ecco le sue dichiarazione nel post-gara di oggi: “Se la Juventus stasera dovesse vincere a Napoli per noi sarebbe un risultato positivo ma sinceramente non riesco e tifare Juve... (JuveNews24)

Dopo l'1-1 dell'andata all'Olimpico, i ragazzi di Garcia sono riusciti a riscattarsi contro i neroverdi, penultimi con un solo punto di ... (The Blazoned Press)