Apple: Beats è finalmente tua

Finalmente una buona notizia per i tantissimi fan di Apple, la casa produttrice da qualche ora ha ufficialmente chiuso l' accordo di massima per l' acquisto di Beats al costo di 3 miliardi di dollari. La Mela ha pubblicato una pagina dedicata appositamente nella ... (iPader.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora Apple ha dato ufficialmente il benvenuto a Beats nella famiglia di Cupertino. Un'accoglienza senza eguali, considerando che le decine si aziende acquistate in ... (Melamorsicata.it)

Lo store online di Beats si trasferisce sull'Apple Store. Con l'approvazione da parte delle autorità di vigilanza di Europa e Stati Uniti, l'acquisizione di Beats da parte di Apple è diventata ufficiale. (DDay.it - Digital Day)

Apple ha fatto le cose in grande per Beats. Infatti per dare maggiore visibilità all'acquisizione di Beats Apple ha promosso una nuova pagina sul suo sito [link]. (Apple Magazine)

Apple, in arrivo duecento licenziamenti nel team di Beats Electronics. A quasi tre mesi dall'ufficializzazione dell'accordo tra Beats Electronics e Apple, ... (Tech Fanpage)

La notizia in questione è stata riportata dal sito ... Come parte dell'accordo con Beats, Apple ha cominciato a tagliare una parte dei dipendenti della società appena acquistata. (TechGenius)

Tecnicamente 200 dipendenti dovranno uscire dal libro paga di Beats perché non servono più in quell'azienda. (Melamorsicata.it)