Champions League: 1,6 miliardi di euro in più per i club

Leonardo.it SPORT

La Champions League diventa sempre più ricca, il divario tra i top club e la borghesia calcistica europea rischia di diventare invalicabile. Quest'oggi a Stoccolma è stato firmato il nuovo accordo tra UEFA ed ECA, l'associazione che rappresenta i club ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo accordo, scrive Tuttosport, ... La Uefa e l'Eca, ovvero l'associazione dei club, hanno raggiunto l'accordo per quanto riguarda i proventi da destinare ai club. (Calcio News 24)

Inutile negarlo, intorno al mondo del pallone girano troppi interessi e le società pensano solo a monetizzare il più possibile e a vendere il loro prodotto al prezzo più alto. Il calcio è passione per i tifosi, ma è business per i dirigenti. (Calcio News 24)

20 anni fa il Parma conquistava la sua prima Coppa Uefa. (GOAL )

E per le squadre che resteranno fuori dal giro, ... Soldi che arrivano da Uefa, Fifa e dalla vendita dei diritti tv. (Calciomercato.com)

Uefa ed Eca rinnovano il Memorandum di Intesa fino al 31 maggio 2022. La partnership iniziata nel 2008, proseguirà dunque per altri sette anni, includendo il ciclo 2018-21 delle competizioni Uefa per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un cospicuo incremento delle entrate per le squadre di Champions ed Europa League. (TuttoCalciatori.Net)