Serie B, il Cosenza si rilancia in ottica salvezza diretta: Reggiana k.o 0-4

Serie B, il Cosenza si rilancia in ottica salvezza diretta: Reggiana k.o 0-4
BARI CALCIO SPORT

Termina con un rotondo 0-4 uno dei due anticipi della 34^ giornata del campionato di Serie B fra la Reggiana ed il Cosenza. Gli uomini di Viali mettono fine alla loro astinenza di vittorie grazie alle marcature di D'Orazio e Tutino nella prima frazione e alla doppietta di Forte nei secondi 45'. Grazie a questo risultato, i cosentini si rilanciano in ottica salvezza diretta portandosi a quota 39 punti. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è stata storia: nel primo tempo D’Orazio e Tutino hanno siglato le prime due reti (colpo di testa e tiro a giro). Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza (Quotidiano Sportivo)

Ma probabilmente mai nella sua testa il tecnico avrebbe pensato di brindare al suo primo successo da subentrato sulla panchina rossoblu, con un successo così largo e roboante, figlio anche di una gara perfetta ed equilibrata. (Quotidiano online)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa

L'altro anticipo di giornata a visto sfidarsi Palermo e Parma. Partita con poche emozioni terminata a reti bianche. (TernanaNews)

Sblocca D'Orazio di testa, sovrastato nell'occasione Fiamozzi. Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). (CittaDellaSpezia)

Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)