Brexit, banche pronte a lasciare il Regno Unito

Radio 24 ECONOMIA

Le banche non possono aspettare fino all'ultimo l'esito dei negoziati sulla Brexit. Per questo quelle più piccole potrebbero andarsene dal Regno Unito già prima di Natale, le altre nel primo trimestre 2017. A lanciare l'allarme dalle colonne dell ... (Radio 24)

Ne parlano anche altri media

Le grandi banche britanniche lasceranno il Regno Unito a inizio 2017, a causa dei crescenti timori sui futuri negoziati per l'uscita del Paese dall'Unione europea. (Romagna Noi)

Un’«hard Brexit» danneggerebbe più le aziende europee di quelle britanniche. Secondo Civitas, infatti, un’uscita di Londra dal «mercato unico» costerebbe in dazi alle aziende del Vecchio Continente circa 13 miliardi di sterline (14,6 miliardi d... (La Stampa)

Londra, una città che vive di terziario, che ha nella ... E sono convinto che in molti non hanno ancora capito l'impatto di quanto sta avvenendo. (Finanza.com)

Nel caso di un'uscita "rigida", Londra perderà un'area nell'ambito del mercato unico e le società europee ogni anno dovranno pagare un extra di circa 13 miliardi di sterline per i dazi doganali. (Sputnik Italia)

Brexit, le banche pronte a lasciare la Gran Bretagna?: L'associazione delle banche inglesi ha lanciato l'allarme: le grandi banche britanniche si preparano a trasferirsi fuori dal Regno Unito già nel primo trimestre del 2017 per i timori crescenti ... (idealista.it/news)

Dunque, di quel: "Brexit vuol dire Brexit", pronunciato con decisione dalla May all'indomani della sua nomina a primo ministro, per fugare le ipotesi che si erano ... (Stadio24.com)