Renault E-Tech - Al volante delle varianti ibride di Clio, Captur e Mégane

Quattroruote ECONOMIA

La Mégane, che arriverà in un secondo momento (ordinabile da ottobre a prezzi non ancora annunciati), può essere una scelta ragionata per le flotte aziendali.

Le due unità sono più prestanti e il motore a benzina viene chiamato in causa molto più raramente rispetto alla Clio.

Cifre più importanti, invece, per la Captur: 32.950 euro per l’allestimento Intens e 36.950 per la Initiale Paris.

Stessi numeri e le medesime sensazioni al volante della Mégane E-Tech plug-in hybrid, che adotta l’identica tecnologia della Captur. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Plug-in Hybrid E-Tech 160 viene proposta anche sull’allestimento Initiale Paris, ricco di contenuti di serie nonchè top di gamma. Si avverte infatti, già dalle prime curve, che Captur E-Tech affronta le curve con maggiore disinvoltura, proprio grazie alla diversa disposizione dei pesi. (Autoappassionati.it)

Abbiamo guidato le versioni elettrificate di Clio, Captur e Mégane presso il centro di guida sicura ACI Sara di Arese, vicino a Milano. Captur: la plug-in più economica sul mercato. (l'Automobile - ACI)

Nello specifico Clio E-TECH Hybrid (ibrida 140 cv), Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid (ibrido ricaricabile 160 cv) e Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid (ibrida ricaricabile 160 cv). Su Captur E-TECH Plug-in Hybrid e Megane E-TECH Plug-in Hybrid, la batteria da 9,8 kWh (400V) permette di percorrere fino a 65 km in modalità full electric in ciclo urbano (WLTP). (QN Motori)

La nuova Renault Clio E-Tech porta in dote un mix di expertise che ne fa un modello davvero interessante. I consumi nel ciclo misto forniti da Renault parlano d 4,3 litri/100 km e 96 grammi di CO2/km. (FormulaPassion.it)

Leggi su iltempo. CF22092013 : RT @CeotechI: il 21 luglio 2020, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone... . Con E-Tech l'ibrido Renault scopre la F1 (Di mercoledì 8 luglio 2020) La Renault lancia il suo programma “ibrido” su Clio, Capture e Megan, miscelando sapientemente meccanica da ordinaria amministrazione e tecnologia da “F1”. (Zazoom Blog)

Motore Renault Clio ibrida E-Tech: più cavalli della concorrente diretta. Dicevamo dell’esperienza nelle corse. (Autoappassionati.it)