Renault Captur E-Tech: ecco come va il suv ibrido plug-in ispirato dalla F1

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, l'energia gliela dà il modulo Multimode. L'interpretazione più potente dell'ibrido seriale-parallelo sviluppata dalla Renault sviluppa 160 cv.

Renault Captur E-Tech, le foto del suv alla spina Photogallery6 foto Visualizza. Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, tante modalità di funzionamento. Ma non è tutto, perché il powertrain ibrido sviluppato dalla Renault offre complessivamente quindici modalità di funzionamento, frutto dell'intreccio di tanti parametri gestiti dall'elettronica nonché del rapporto utilizzato. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Leggi su iltempo. CF22092013 : RT @CeotechI: il 21 luglio 2020, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone... . Con E-Tech l'ibrido Renault scopre la F1 (Di mercoledì 8 luglio 2020) La Renault lancia il suo programma “ibrido” su Clio, Capture e Megan, miscelando sapientemente meccanica da ordinaria amministrazione e tecnologia da “F1”. (Zazoom Blog)

Su Captur E-TECH Plug-in Hybrid e Megane E-TECH Plug-in Hybrid, la batteria da 9,8 kWh (400V) permette di percorrere fino a 65 km in modalità full electric in ciclo urbano (WLTP). Clio full hybrid, Megane e Captur Plug-in hybrid. (QN Motori)

La nuova Renault Clio E-Tech porta in dote un mix di expertise che ne fa un modello davvero interessante. La versione Intens parte da 23.800 euro mentre RS Line e SL sono disponibili rispettivamente a 24.700 euro e 25.400 euro. (FormulaPassion.it)

Esterni e dimensioni Renault Clio ibrida E-Tech: qualche dettaglio per fare la differenza. . . . Nulla cambia a livello di dimensioni per Renault Clio ibrida (lunghezza: 4,05 metri, larghezza: 1,80 metri, altezza: 1,44 metri, passo: 2,58 metri) mentre qualche differenza c’è a livello di pura estetica. (Autoappassionati.it)

Abbiamo guidato le versioni elettrificate di Clio, Captur e Mégane presso il centro di guida sicura ACI Sara di Arese, vicino a Milano. Captur: la plug-in più economica sul mercato. (l'Automobile - ACI)

Si avverte infatti, già dalle prime curve, che Captur E-Tech affronta le curve con maggiore disinvoltura, proprio grazie alla diversa disposizione dei pesi. La Plug-in Hybrid E-Tech 160 viene proposta anche sull’allestimento Initiale Paris, ricco di contenuti di serie nonchè top di gamma. (Autoappassionati.it)