Renault Captur | Rinnovandosi offre tante emozioni [Video]

Automoto.it ECONOMIA

Dentro stupisce come fuori, perché la plancia flottante offre una novità da effetto wow sulla quale entra solo in minima parte qualche piccolo piccolo piccolo scricchiolio nel medio termine.

I sedili sono molto comodi ma…. Come si guida. … il motore è un po’ brusco, e le sospensioni tarate sul rigido.

La nuova Renault Captur.

È probabilmente il parametro che mi convincerebbe ad acquistarla, se avessi bisogno di un modello versatile e in grado di darmi anche qualche piccola emozioni. (Automoto.it)

Su altre fonti

Con l’alloggiamento della batteria sotto il pianale, l’abitabilità e la capacità di carico di Clio E-Tech sono state preservate. I consumi nel ciclo misto forniti da Renault parlano d 4,3 litri/100 km e 96 grammi di CO2/km. (FormulaPassion.it)

Su Captur E-TECH Plug-in Hybrid e Megane E-TECH Plug-in Hybrid, la batteria da 9,8 kWh (400V) permette di percorrere fino a 65 km in modalità full electric in ciclo urbano (WLTP). Nello specifico Clio E-TECH Hybrid (ibrida 140 cv), Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid (ibrido ricaricabile 160 cv) e Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid (ibrida ricaricabile 160 cv). (QN Motori)

#onepl… - clairebotai : RT @CeotechI: il 21 luglio 2020, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone. Con E-Tech l'ibrido Renault scopre la F1 (Di mercoledì 8 luglio 2020) La Renault lancia il suo programma “ibrido” su Clio, Capture e Megan, miscelando sapientemente meccanica da ordinaria amministrazione e tecnologia da “F1”. (Zazoom Blog)

Captur: la plug-in più economica sul mercato. La modalità “Pure” consente di utilizzare solo il motore elettrico, mentre con la X il sistema decide autonomamente come gestire la propulsione. (l'Automobile - ACI)

Esterni e dimensioni Renault Clio ibrida E-Tech: qualche dettaglio per fare la differenza. . . . Nulla cambia a livello di dimensioni per Renault Clio ibrida (lunghezza: 4,05 metri, larghezza: 1,80 metri, altezza: 1,44 metri, passo: 2,58 metri) mentre qualche differenza c’è a livello di pura estetica. (Autoappassionati.it)

La Plug-in Hybrid E-Tech 160 viene proposta anche sull’allestimento Initiale Paris, ricco di contenuti di serie nonchè top di gamma. Va detto, in prima istanza, che la versione plug-in di Captur pesa 1.564 kg in ordine di marcia, contro i 1.378 kg della Diesel. (Autoappassionati.it)