Coisp, sindacato di Polizia: solidarietà ai Carabinieri per i fatti di Secondigliano. Occorrono fondi per il controllo del territorio

NapoliTime INTERNO

Sull’episodio accaduto nella notte del 20 aprile, con i circa 40 colpi di kalashnikov esplosi contro la caserma dei Carabinieri di Secondigliano – Miano, si esprime anche il sindacato di Polizia Co.I.S.P. Dalle prime indagini sembra che gli autori siano ragazzi molto giovani. E’ la cosiddetta “paranza” che... (NapoliTime)

Su altre testate

Un tentativo di intimidazione al quale occorre reagire con la massima durezza, intensificando in modo significativo l'azione repressiva dello Stato contro questa criminalità sempre più violenta e intollerabilmente sfrontata. (Rosa Rossa)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

Il generale Antonio De Vita, comandante provinciale dell'Arma, afferma: "Non ci facciamo intimidire". (Yellow Motori.)

Nottata di tensione nel quartiere Secondigliano, Napoli, dove la stazione dei carabineri (sita in via del Macello) è stata ... (Stadio24.com)

A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. (La Perfetta Letizia)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)