ITA Airways e il Gruppo Ferrovie dello Stato insieme per l'intermodalità

Ferrovie.it ECONOMIA

Da Brevi trasporti del 03 febbraio 2023 ITA Airways e il Gruppo Ferrovie dello Stato insieme per l'intermodalità Comunicato stampa ITA Airways ITA Airways ha siglato oggi (3 febbraio) un importante Memorandum of Understanding con il Gruppo Ferrovie dello Stato, al fine di creare servizi multimodali fra aereo e treno sempre più efficaci, con l'obiettivo di realizzare un'offerta congiunta per l'acquisto in un'unica soluzione di biglietti aerei e ferroviari e definire programmi di loyalty combinati. (Ferrovie.it)

La notizia riportata su altre testate

Il testo della interpellanza prosegue così: “stando alle informazioni disponibili e riportate sul quotidiano Domani in data 26 gennaio 2023, il contratto siglato tra Ita Airways e True Italian Experience prevede ulteriori compensi per 10.250.400 euro a favore della piattaforma digitale per il periodo 2023-2025. (LaPresse)

Ita Airways, Lufthansa e Ferrovie dello Stato hanno sottoscritto due memorandum per raggiungere un accordo commerciale che integri le modalità di trasporto via aria e quella su rotaie in un unico servizio. (QuiFinanza)

A breve nel nostro Paese sarà possibile acquistare con un'unica soluzione biglietti aerei e ferroviari. Tutto ciò diverrà realtà grazie a un'integrazione sempre più efficace fra aereo e treno per via di un’offerta congiunta che punterà a raggiungere proprio questo obiettivo. (SiViaggia)

Entusiasta anche il sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore: “School Experience porta Ceccano in prima fila nella valorizzazione del cinema tra i ragazzi. School Experience vuole utilizzare il cinema come mezzo di scoperta e insegnamento, stimolando nel pubblico nuove visioni e prospettive. (Frosinone News)

Lufthansa e ITA quindi condivideranno le loro conoscenze e risorse per migliorare l'efficienza operativa e offrire un'esperienza di viaggio ancora più confortevole ai clienti. (Adnkronos)

La stazione ad alta velocità dell'aeroporto di Francoforte Domande&risposte. L'accordo tra i tedeschi e la società ferroviaria permetterà di viaggiare con un solo ticket. Ma sarà difficile consegnare il bagaglio del volo direttamente in stazione. (la Repubblica)