Regione, l’addio polemico dell’assessore Maraschio: «L’operazione legalità di Emiliano? È servita a togliermi dalla giunta»

Regione, l’addio polemico dell’assessore Maraschio: «L’operazione legalità di Emiliano? È servita a togliermi dalla giunta»
Altri dettagli:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

«Quindi l’operazione moralità e legalità della giunta regionale pugliese si esaurisce, in sostanza, con la fuoriuscita della sottoscritta. Questo è il segnale di discontinuità che si vuole far passare. Rispondo con un sorriso». Comincia così il lungo post su Facebook firmato da Anna Grazia Maraschio, che nelle scorse ore ha rassegnato le dimissioni su richiesta dello stesso Emiliano insieme a Rocco Palese, protagonisti di quello che viene chiamato «rimpastino» della giunta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

L’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Rocco Palese, ha rassegnato le dimissioni. (Quinto Potere)

“Quindi l’operazione moralità e legalità della giunta regionale pugliese si esaurisce, in sostanza, con la fuoriuscita della sottoscritta. Questo è il segnale di discontinuità che si vuole far passare. (l'Immediato)

Il presidente della Regione ha firmato le seguenti nomine assessorili: Viviana Matrangola, con delega a Cultura, tutela e sviluppo delle imprese culturali, Legalità e Antimafia sociale; (Radio Bombo)

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE NOMINA TRE NUOVI ASSESSORI - PRESS REGIONE - Regione Puglia

Sono tre le nuove assessore nominate dal governatore Emiliano (di cui una alla Legalità), mentre in due hanno annunciato le dimissioni. (Fanpage.it)

Le dimissioni dell'assessore alla sanità Rocco Palese Il mini rimpasto del presidente Emiliano (Virgilio Notizie)

Viviana Matrangola, con delega a Cultura, tutela e sviluppo delle imprese culturali, Legalità e Antimafia sociale; Debora Ciliento, con delega ai Trasporti e Mobilità sostenibile. (PRESS REGIONE)