Napoli, parla Moreno Ferrario

Napoli, parla Moreno Ferrario
Terzo Tempo Napoli SPORT

‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. Prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. Tra gli ospiti in studio vari doppi ex. Di seguito le dichiarazioni di Moreno Ferrario. Le reti subìte dal Napoli in questa stagione… “Tutti i gol presi dal Napoli in stagione? Il calcio è cambiato e si gioca più di posizione e reparto e meno sull’uomo, il che implica una più alta possibilità di commettere certi errori. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avversario. “La Juventus sa il fatto suo. Sarà una partita molto difficile, perché è una squadra che sa trovare il gol e sa difendere come nessuna in Europa. Nessuno in Europa fa entrare meno avversari in area, per cui sappiamo della loro forza. (Cagliaripad.it)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

Era lui che avrebbe dovuto fare la differenza. Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

Probabili formazioni Cagliari Juventus 33^ giornata^ giornata: titolari e novità

Il Cagliari scende in campo contro la Juventus in questo nuovo turno di Serie A: come arrivano i rossoblù (Cagliari News 24)

Probabili formazioni Cagliari Juventus – Alle 20:45 di venerdì 19 aprile scendono in campo Cagliari e Juventus. La trasferta in terra sarda dei bianconeri sarà valida per la 33^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)