Benigno fuori dall'Isola dei Famosi: 'Querelerò Elenoire Casalegno, un autore voleva farmi passare per pazzo'

Benigno fuori dall'Isola dei Famosi: 'Querelerò Elenoire Casalegno, un autore voleva farmi passare per pazzo'

Monta il caso Francesco Benigno, il concorrente palermitano dell'Isola dei Famosi 2024 che è stato escluso dal programma che andrà in onda stasera dalle 21.30 circa su Canale 5. 'A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì 18 aprile, su Canale 5 va in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, per l'edizione condotta da Vladimir Luxuria. Proprio lei, la conduttrice, ha aperto la puntata parlando del "Francesco Benigno gate", ovvero il caso del naufrago cacciato dal reality. (Today.it)

Una serata che almeno sulla carta poteva essere “LA PUNTATA”. Vladimir Luxuria, in accordo con il programma, sceglie di non cavalcare il caso Francesco Benigno e liquidarlo in pochi minuti chiedendo al pubblico di fidarsi di lei che le immagini le ha viste. (leggo.it)

Pianificarono a tavolino il delitto e lo commisero per motivi "abietti o futili", smembrando poi il cadavere. La prima udienza si terrà il 30 maggio a Genova ed entrambi rischiano l'ergastolo. (Il Giornale d'Italia)

Isola dei famosi, la società Banijay Italia replica a Benigno. «Eliminato per comportamenti non consoni. Le sue parole? Offensive e lesive»

Francesco Benigno non ci sta. La sua esclusione dall'Isola dei Famosi non gli va giù e anzi su Instagram ha spiegato di essere stato buttato fuori senza motivo, che non è vero che la lite avuta con un naufrago era stata così grave da farlo espellere. (Today.it)

Benigno dall'hotel in Honduras aveva detto che le immagini lo avrebbero scagionato, ma allora qual è la verità? Chi ha ragione? Andiamo con ordine. La discussione tra l'attore e Artur Dainese, che però non viene nominato in puntata, è stata la causa della squalifica dell'attore dall'Isola. (leggo.it)

Lui sui social ha però denunciato di essere stato punito senza spiegazioni, lanciando accuse pesantissime contro la produzione. Banijay Italia, società che produce il programma, ribadisce che l’esclusione di Benigno da “L’Isola dei Famosi” è avvenuta a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento del programma, regole da lui stesso accettate e sottoscritte. (Open)