Tennis | Camila Giorgi è sparita: “Ha il telefono staccato”

Tennis | Camila Giorgi è sparita: “Ha il telefono staccato”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: TuttoGossipNews.it La tennista Camila Giorgi non si è solo ritirata dalla Wta. La sportiva che era arrivata fino al numero 26 della classifica mondiale femminile si è cancellata dal protocollo antidoping dal 7 maggio. L’ultimo suo segnale sui social è una storia su Instagram. La Wta l’ha cercata... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > CAMILA GIORGI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

E da qui è montato un caso, che vede al centro la 32enne marchigiana nata da padre argentino (Sergio, che la allena) e madre italiana (Claudia, stilista personale della figlia). (Liberoquotidiano.it)

Nella scorse ore la Wta (Women's tennis association) ha provato a contattarla per avere una dichiarazione ma ha trovato il telefono della 32enne marchigiana staccato, come quello del papà e storico allenatore Sergio Giorgi. (Adnkronos)

I bianconeri, assieme all'Inter, disputeranno quattro competizioni ciascuno. Il prossimo Mondiale per club potrebbe non disputarsi. (SpazioJ)

I cellulari staccati, la fuga, l'antidoping: il giallo del ritiro di Camila Giorgi

Alexis Sanchez a fine stagione saluterà l’Inter, dopo aver vinto il suo secondo scudetto con la maglia nerazzurra. Il cileno, che lo scorso anno ha firmato un solo anno di contratto, è ambito da tre squadre. (Inter-News)

A svelarne l'addio al circuito mondiale è stata la presenza del suo nome (datata 7 maggio) nella lista dell'International Tennis Integrity Agency (ITIA) sulle giocatrici ritirate ed uscite così dal protocollo antidoping. (Tiscali)

Il ritiro dal tennis di Camila Giorgi sta diventando un vero e proprio giallo. Di fatto senza informare nessuno la 32enne di Macerata si è cancellata dal protocollo antidoping. (ilGiornale.it)