Camila Giorgi è sparita: la WTA prova a contattarla ma il telefono della tennista è staccato

Camila Giorgi è sparita: la WTA prova a contattarla ma il telefono della tennista è staccato
Fanpage.it SPORT

Camila Giorgi è introvabile, la tennista marchigiana è sparita dopo la notizia del suo ritiro diffusasi ieri: la WTA non ne sapeva nulla, ha provato a contattarla ma ha trovato tutti i telefono staccati. Ipotesi trasferimento all'estero. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

ADDIO − Sanchez, nonostante le parole di Piero Ausilio, lascerà l’Inter a fine stagione. Il 35 enne attaccante della Nazionale cilena ha vinto quest’anno il suo secondo scudetto in nerazzurro, dopo quella del 2021 con Antonio Conte in panchina. (Inter-News)

Nella scorse ore la Wta (Women's tennis association) ha provato a contattarla per avere una dichiarazione ma ha trovato il telefono della 32enne marchigiana staccato, come quello del papà e storico allenatore Sergio Giorgi. (Adnkronos)

È arrivato l'annuncio che mette a rischio lo svolgimento della nuova formula della competizione. Il prossimo Mondiale per club potrebbe non disputarsi. (SpazioJ)

I cellulari staccati, la fuga, l'antidoping: il giallo del ritiro di Camila Giorgi

C’è voluto che qualche curioso andasse a rovistare nei file pubblici della Wta, il circuito professionistico femminile di tennis, per scoprire che Camila Giorgi non è più una tennista professionista dal 7 maggio, data di inizio degli Internazionali d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

L'addio al tennis da parte di Camila Giorgi è avvenuto all'improvviso e senza spiegazioni. Nessun annuncio né una comunicazione ufficiale, silenzio sui social e telefono staccato. (Tiscali)

Così chi ha avuto la curiosità di andare a spulciare il file dell’Itia, l'ente responsabile dell’integrità del tennis ha scoperto con grande sorpresa che la bella Camila non è più una tennista in attività dal 7 maggio, data d'inizio degli Internazionali d'Italia, a cui non era iscritta. (ilGiornale.it)