Camila Giorgi si è ritirata. L'azzurra si è ritirata lo scorso 07 maggio dando comunicazione all'ITIA

Camila Giorgi si è ritirata. L'azzurra si è ritirata lo scorso 07 maggio dando comunicazione all'ITIA
LiveTennis.it SPORT

Il mondo del tennis italiano potrebbe aver perso una delle sue stelle, Camila Giorgi. Secondo quanto riporta il sito ITIA (International Tennis Integrity Agency, istituto che cura l’integrità della disciplina inclusi i controlli antidoping), l’azzurra risulta “ritirata” con data 7 maggio. Al momento non risultano comunicazioni ufficiali da parte della giocatrice, scivolata in classifica al n.116 del ranking dopo molti anni a ridosso delle migliori. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E da qui è montato un caso, che vede al centro la 32enne marchigiana nata da padre argentino (Sergio, che la allena) e madre italiana (Claudia, stilista personale della figlia). (Liberoquotidiano.it)

Un addio al tennis a fari spenti, il ritiro senza dire una parola. Camila Giorgi appende la fatidica racchetta al chiodo nel completo silenzio. L'annuncio arriva indirettamente dalla lista dell'Itia (International Tennis Integrity Agency) dove il suo nome compare (con data 7 maggio) tra i giocatori ritirati. (Adnkronos)

Così chi ha avuto la curiosità di andare a spulciare il file dell’Itia, l'ente responsabile dell’integrità del tennis ha scoperto con grande sorpresa che la bella Camila non è più una tennista in attività dal 7 maggio, data d'inizio degli Internazionali d'Italia, a cui non era iscritta. (ilGiornale.it)

Nessuna conferma ufficiale, silenzio social e telefono staccato: mistero sul ritiro di Camila Giorgi

Alexis Sanchez a fine stagione saluterà l’Inter, dopo aver vinto il suo secondo scudetto con la maglia nerazzurra. Il cileno, che lo scorso anno ha firmato un solo anno di contratto, è ambito da tre squadre. (Inter-News)

Quella a venire sarà una stagione assai densa per la Juventus. La stagione non terminerà tuttavia a cavallo tra maggio (SpazioJ)

L'addio al tennis da parte di Camila Giorgi è avvenuto all'improvviso e senza spiegazioni. Nessun annuncio né una comunicazione ufficiale, silenzio sui social e telefono staccato. (Tiscali)