Donadoni: "Coda ha la cattiveria giusta, a differenza di altri"

Corriere della Sera SPORT

15:03 Così Roberto Donadoni, tecnico del Parma, dopo la vittoria per 3-2 sul campo del Chievo Verona a Sky Sport. "Onestamente eravamo in partita anche sull'1-0, ci mancava solamente quel pizzico di cattiveria in più, che nella ripresa ci ha messo Coda. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Biraghi 6 Fa buona guardia su ... Bardi 6 Una paratona su Cassano nel primo tempo. (Datasport)

1411302579489_455854416.jpg. Veneti in vantaggio al 3'con Izco, nella ripresa i ducali rovesciano la partita grazie ai gol di ... (Rai Sport)

I clivensi hanno avuto il grave demerito di mollare la presa nel secondo tempo lasciando spazio al Parma ... (Calcio News 24)

CHIEVO VERONA PARMA IZCO - Il centrocampista Mariano Izco parla ai microfoni di Chievo Tv della sconfitta nell'anticipo domenicale contro il Parma. (Calcio News 24)

16:04 (ANSA) - ROMA - "Eravamo in partita anche sull'1-0: ci era mancato solo quel pizzico di cattiveria in più, che poi nella ripresa ci ha dato l'inserimento dei nuovi, soprattutto di Coda". (Corriere della Sera)

Nel lunch-match tra Chievo e Parma ci pensa Antonio Cassano a portare i primi tre punti in campionato i ducali; al Bentegodi di Verona, gli uomini di Donadoni si risollevano dopo la cocente sconfitta di domenica sera al Tardini contro il Milan per 5-4. (Stop and Goal)