Inter, la noia regna sovrana. C'è ancora molto da lavorare

Il Calcio Magazine SPORT

La squadra nerazzurra non convince per mancanza di idee e occasioni da gol. Larrondo sbaglia un calcio di rigore. Vidic espulso. Debutto sull'ostico campo del Torino per l'Inter di Walter Mazzarri che non riesce ad ottenere i tre punti e deve già inseguire le ... (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

Torna il campionato, torna la Juventus e torna anche Walter Mazzarri, che ovviamente non poteva esimersi dal criticare l'operato dell'arbitro al termine del pareggio per 0-0 tra la sua inter e il Torino. (Canale Juve)

Così il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, dopo lo 0-0 a Torino contro i granata. Ma allora bisognava dare anche quello nel secondo tempo sul nostro Icardi''. (Corriere dello Sport.it)

L'Inter è una squadra ambiziosa con tante qualità e il fatto di non aver concesso loro nemmeno un ... Ecco le sue parole: "Stasera avremmo meritato il risultato pieno. (Calciomercato.com)

Mentre Cerci volava a Madrid, i tifosi invitavano la società a non acquistare Amauri. Pareggio amaro, ora la pausa per ricaricare le pile. (Toro.it)

Inter da rivedere, Torino da incoraggiare ora che non ha più neppure Cerci, che domani a Madrid firmerà il contratto con l'Atletico Madrid. Il tecnico interista ... (Giornale La Voce)

Le due squadre, apparse ancora con le idee confuse e con l'organico non al completo, hanno dato vita ad una partita un po' noiosa in cui l'unica vera emozione c'è stata nel primo tempo con il rigore calciato da Larrondo e parato dallo specialista Handanovic ... (Diretta Partite)