Le nuove regole del Green Pass, come cambia il lavoro - LivingCesenatico.it

Livingcesenatico INTERNO

Non solo baristi, ristoratori e chiunque lavori dove il Green Pass è già obbligatorio per i clienti, ora deve possederlo chiunque si rechi in un luogo di lavoro

Sono esentati colore che non possono vaccinarsi per motivi di salute.

Il Governo ha deciso: il Green Pass sarà indispensabile per accedere ai luoghi di lavoro, settore privato e pubblico.

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021 il Green Pass è obbligatorio per lavorare in qualsiasi ministero, ente o azienda pubblica. (Livingcesenatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Il green pass diventa obbligatorio per tutti i 23 milioni di lavoratori, siano essi dipendenti pubblici o privati o autonomi. Mentre il governo si riuniva per imporre il green pass obbligatorio ai lavoratori, il dato si attestava al 135%, 10 punti in più della Germania, al pari del Regno Unito e poco dietro alla Francia. (InvestireOggi.it)

Capienza all’80 o al 100%? Credo ci saranno sicuramente le condizioni per procedere a un ampliamento delle capienze”. (LaPresse)

Gli imprenditori hanno nuovi problemi all'orizzonte, come ad esempio l'aumento del 40% per le bollette di luce e gas dal 1° ottobre L'Italia è il primo Paese europeo ad aver inserito l'obbligo di green pass sul lavoro. (Freshplaza.it)

Green pass obbligatorio: cinema e stadi. Il green pass obbligatorio così esteso potrebbe anche consentire di modificare i limiti di capienza per cinema, teatri e stadi Green pass obbligatorio: dipendenti e autonomi. (The Wam)

Almeno il 57% (considerando la popolazione Istat, il 64% basandosi su quella di Aria) ha già completato il ciclo vaccinale: 440.085 ragazzi tra 12 e 19 anni hanno ricevuto tutte le dosi necessarie (una o due a seconda che siano o non siano stati contagiati dal virus negli ultimi sei mesi). (Il Giorno)

Chi dovrà controllare il Green Pass sul posto di lavoro: le ipotesi in campo. Il nuovo decreto riguarda 20 milioni di lavoratori circa, nell’interesse dei quali vanno sciolti, a stretto giro, alcuni nodi, prima della scadenza della metà del prossimo mese. (QuiFinanza)