Capuano, esultanza e malore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Grosso spavento per il tecnico dell'Arezzo, Ezio Capuano, colto da malore dopo l'esultanza per la rete della rimonta casalinga contro il Monza. All'88' Panariello ha firmato il 2-1 per i toscani in un match del girone A di Prima Divisione e il tecnico si è lasciato ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Il Monza ... (ArezzoWeb.it)

Capuano in conferenza stampa ha lasciato intendere che di fatto domani potrebbe virare dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1 perchè in settimana ha visto “giocatori freschi da poter utilizzare in questo modulo” senza contare che il tecnico dovrà fare a meno di Carcione, ... (Arezzo TV - Notizie)

L'Arezzo di Capuano punta al successo contro i brianzoli anche e soprattutto per tornare ad occupare un posto nelle prime otto del ... (Arezzo Notizie)

Un malore ha infatti colto ... Una lunga corsa verso i tifosi per esultare al secondo gol dell'Arezzo nella gara contro il Monza. (Zero a Zero)

Allenatore: Ezio Capuano Monza Brianza: Chimini, D'Ambrosio, ... A disp: Rosti, De Martino, Crescenzi, Franchino, Cucciniello, Erpen, Mariani. (InformArezzo)

Dopo il gol del 2-1 firmato dalla propria squadra, a due minuti dalla fine, “Eziolino” ha sfogato la sua gioia con una corsa ... (TodaySport.it)