Troppa esultanza, Capuano va in ospedale

Calcio News 24 SPORT

Eziolino Capuano è finito all'ospedale per troppa esultanza, il mister dell'Arezzo (Lega Pro Girone A) infatti ha avvertito un leggero mancamento alla fine della partita vinta due a uno con il Monza e, visto il perdurare delle sue condizioni di affanno, è stato ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'Arezzo di Capuano punta al successo contro i brianzoli anche e soprattutto per tornare ad occupare un posto nelle prime otto del ... (Arezzo Notizie)

Capuano in conferenza stampa ha lasciato intendere che di fatto domani potrebbe virare dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1 perchè in settimana ha visto “giocatori freschi da poter utilizzare in questo modulo” senza contare che il tecnico dovrà fare a meno di Carcione, ... (Arezzo TV - Notizie)

A disp: Rosti, De Martino, Crescenzi, Franchino, Cucciniello, Erpen, Mariani. Us Arezzo: Benassi, Panariello, Guidi, Gambadori, Coppola, Villagatti, Brumat, Padulano, Montini, Yaisien, Sabatino. (InformArezzo)

L'Arezzo ha ragione del Monza nei minuti finali grazie a due reti arrivate al 41′ ed al 44′ del secondo tempo dopo una gara piuttosto opaca e nella quale la squadra di Capuano ha stentato a trovare i giusti spazi per impensierire gli avversari. (ArezzoWeb.it)

Secondo quanto diffuso dalla stampa aretina, Eziolino Capuano non ha retto l'emozione ed è stato costretto alle cure ospedaliere. Una lunga corsa verso i tifosi per esultare al secondo gol dell'Arezzo nella gara contro il Monza. (Zero a Zero)

L'allenatore dell'Arezzo, Ezio Capuano, fa una corsa sfrenata e viene colpito da malore durante la partita casalinga con il Monza. (TodaySport.it)