Gol all'88', Capuano corre sotto la curva per 70 metri

Rai Sport SPORT

Arezzo: tecnico esulta e si sente male. ROMA, 25 APR - L'allenatore dell'Arezzo Ezio Capuano è stato colpito da un malore, oggi, durante la partita casalinga con il Monza (girone A di Lega Pro). Dopo il gol del 2-1 firmato all'88' dalla propria squadra, ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo passo verso una salvezza che da “virtuale” potrebbe diventare matematica in caso di risultato positivo contro il Monza. (Arezzo Notizie)

Un malore ha infatti colto ... Una lunga corsa verso i tifosi per esultare al secondo gol dell'Arezzo nella gara contro il Monza. (Zero a Zero)

L'allenatore dell'Arezzo, Ezio Capuano, fa una corsa sfrenata e viene colpito da malore durante la partita casalinga con il Monza. (TodaySport.it)

Il Monza ... (ArezzoWeb.it)

Allenatore: Ezio Capuano Monza Brianza: Chimini, D'Ambrosio, ... Us Arezzo: Benassi, Panariello, Guidi, Gambadori, Coppola, Villagatti, Brumat, Padulano, Montini, Yaisien, Sabatino. (InformArezzo)

Capuano in conferenza stampa ha lasciato intendere che di fatto domani potrebbe virare dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1 perchè in settimana ha visto “giocatori freschi da poter utilizzare in questo modulo” senza contare che il tecnico dovrà fare a meno di Carcione, ... (Arezzo TV - Notizie)