Lega Pro: l'allenatore dell'Arezzo Capuano esulta e si sente male

Calciomercato.com SPORT

L'allenatore dell'Arezzo Ezio Capuano ha vissuto attimi di paura: dopo il gol della propria squadra che è valso il successo contro il Monza per 2-1 (siglato da Panariello, 1' dopo il pareggio di Mariani), ha corso per 70 metri verso i propri tifosi, situati nel settore ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Capuano in conferenza stampa ha lasciato intendere che di fatto domani potrebbe virare dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1 perchè in settimana ha visto “giocatori freschi da poter utilizzare in questo modulo” senza contare che il tecnico dovrà fare a meno di Carcione, ... (Arezzo TV - Notizie)

Dopo il gol del 2-1 firmato dalla propria squadra, a due minuti dalla fine, “Eziolino” ha sfogato la sua gioia con una corsa ... (TodaySport.it)

A disp: Rosti, De Martino, Crescenzi, Franchino, Cucciniello, Erpen, Mariani. Allenatore: Ezio Capuano Monza Brianza: Chimini, D'Ambrosio, ... (InformArezzo)

Il Monza ... (ArezzoWeb.it)

Ultimo passo verso una salvezza che da “virtuale” potrebbe diventare matematica in caso di risultato positivo contro il Monza. (Arezzo Notizie)

Secondo quanto diffuso dalla stampa aretina, Eziolino Capuano non ha retto l'emozione ed è stato costretto alle cure ospedaliere. Una lunga corsa verso i tifosi per esultare al secondo gol dell'Arezzo nella gara contro il Monza. (Zero a Zero)