De Rossi sorride, la Roma ritrova un giocatore per la gara di Napoli: le ultime

De Rossi sorride, la Roma ritrova un giocatore per la gara di Napoli: le ultime
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domenica pomeriggio scenderà in campo contro la Roma. Una gara delicata in ottica europea con gli azzurri che proveranno a conquistare tre punti importanti. I giallorossi, però, vorranno riscattare la pesante sconfitta contro il Bologna per rimanere attaccanti al treno Champions oltre che ai sogni di gloria in Europa League. Per farlo De Rossi potrà contare su un ritorno importante stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il difensore giallorosso si è sottoposto a una serie di accertamenti medici ed ha ricevuto il via libera per allenarsi Dopo il grande spavento, è arrivata una buona notizia per Evan Ndicka, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

NDICKA ROMA RITORNO – Un dolore al petto improvviso, i primi trattamenti nel terreno di gioco e l’uscita in barella. Il racconto del malore di Evan Ndicka in Udinese-Roma è ormai qualcosa che conosciamo a memoria. (RomaNews)

Dopo giorni di assoluto riposo successi al malore accusato contro l'Udinese, Evan N'Dicka ha avuto il via libera tanto atteso Secondo quanto riporta Il Messaggero, l'ivoriano risulta idoneo alla ripresa dell’attività sportiva e già oggi potrebbe riaffacciarsi a Trigoria. (Tutto Napoli)

Gol di Pereyra e Lukaku, poi la paura per Ndicka

Eri in tribuna stampa quando Ndicka ha accusato il malore, puoi raccontarci come è stato vivere quella situazione difficile? Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. (Voce Giallo Rossa)

Intanto, la squadra ha oggi ultimato la preparazione in vista della gara del Bluenergy Stadium. (Il Romanista)

A Udine, invece, si ripartirà dai gol di Pereyra e Lukaku e dal 72', il minuto in cui l'ivoriano si è accasciato al suolo per un dolore fortissimo al petto. A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)