Le pagelle di Lazio-Juventus: Weah decisivo, Luis Alberto ispiratore

Le pagelle di Lazio-Juventus: Weah decisivo, Luis Alberto ispiratore
la Repubblica SPORT

Lazio Mandas 6.5 Miracolo su Vlahovic. Casale 5.5 Non chiude su Weah. Romagnoli 5 Fulminato da Milik nel momento cruciale. Gila 6 La solita energia, ma si fa male. Dal 1' st Patric 6 Elettrico. Hysaj 6 Se la cava su Chiesa e Kostic. Cataldi 6.5 Regia e copertura. Dal 36' st Rovella sv Guendouzi 5.5 Molta corsa, poca qualità. Dal 39' st Pedro sv Marusic 6 A perdifiato sulla fascia, più un salvatag… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La difesa è immobile però su Milik. Tra le fila dei biancocelesti migliori in campo Castellanos e Luis Alberto autori rispettivamente dei due gol e dei due assist. (ilGiornale.it)

Rammarico Lazio allo Stadio Olimpico. Dopo la sconfitta 2-0 nel match di andata delle semi-finali contro la Juventus, la squadra di Tudor era chiamata all’impresa. La gara si mette subito sui binari giusti per i padroni di casa, con Castellanos che sblocca il risultato al minuto 12. (Lazialita)

MANDAS 6 - Reattivo su Vlahovic nel primo tempo, non puó nulla su Milik. Lazio-Juventus, match valido per le semifinali di ritorno din Coppa Italia 23-24, si é concluso sul punteggio di 2-1 all'Olimpico di Roma. (Eurosport IT)

Coppa Italia, la Juve perde ma va in finale: Castellanos non basta alla Lazio

Lazio Juve, al termine della partita la squadra va sotto la curva dei propri tifosi, i quali reagiscono cosi a fine match (Lazio News 24)

Massimiliano Allegri ha commentato la qualificazione alla finale di Coppa Italia ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: "Mah, è stata una partita di sofferenza, lo sapevamo. Poi abbiamo preso gol su palla inattiva subito, poi abbiamo avuto un paio di situazioni subito nel primo tempo, una con Vlahovic, una con Bremer, una palla inattiva, abbiamo rischiato alla fine del primo tempo in particolare, però poi diciamo che la squadra è cresciuta fisicamente, abbiamo fatto anche un buon secondo tempo, abbiamo avuto anche un paio di situazioni favorevoli. (Tutto Juve)

I bianconeri perdono 2-1 all'Olimpico ma passano il turno e volano in finale grazie al 2-0 dell'andata all'Allianz Stadium È la Juventus la prima finalista della Coppa Italia 2023/2024. I bianconeri perdono all'Olimpico contro la Lazio di Igor Tudor col risultato di 2-1 ma centrano la qualificazione alla finale grazie al successo dell'andata per 2-0 con le reti di Chiesa e Vlahovic. (fcinter1908)