Siria, tutti i dubbi sull'accordo di Monaco

askanews ESTERI

Londra, 12 feb. (askanews) - Le potenze mondiali hanno concordato a Monaco un piano per cessare le ostilità in Siria, ma i dubbi sulle possibilità di successo si moltiplicano. Ecco tre domande chiave sulla vera portata dell'intesa: - Quanto è ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Ma l'accordo per un cessate il fuoco raggiunto questa notte a Monaco di Baviera, alla presenza di John Kerry e Sergei Lavrov, accende ... Roma, 12 feb. (askanews)

ROMA (WSI) – La riunione a Monaco tra le potenze mondiali ha portato a un primo mini accordo per il cessate il fuoco in Siria, entro una settimana. (Wall Street Italia)

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il segretario di Stato Usa, John Kerry. (© GettyImages) Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e ... (Lettera43)

C'è speranza e soddisfazione dopo il meeting di Monacosulla crisi siriana, il segretario di stato americano John Kerry parla... Leggi tutto. (Informare per resistere)

I negoziati, firmati a Monaco dall'International Syria Support Group, prevedono la fine delle ostilità entro una settimana. Il presidente ... (Sky Tg24)

Il Gruppo internazionale di sostegno per la Siria ha annunciato una intesa di massima che prevede un cessate il fuoco in sette giorni e l'invio di aiuti da parte dell'Onu alla popolazione intrappolata. (Fanpage)