Inter, Juan Jesus: «Un onore essere allenato da Mancini»

Calcio News 24 SPORT

«È stato un grande calciatore ed è diventato poi uno dei migliori tecnici in circolazione. Per me è un onore essere allenato da Roberto Mancini». Juan Jesus, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Dnipro, elogia il proprio tecnico. (Calcio News 24)

Su altre fonti

In vantaggio gli ospiti al 23' del secondo tempo con Catellani su rigore. Emozioni al Provinciale con un finale pirotecnico tra Trapani e Spezia: i granata si impongono per 3-2, tornando così alla vittoria dopo tre turni. (Nuovo Sud)

In svantaggio al 16′ a causa della rete realizzata da Rotan, i nerazzurri ... (Diretta Partite)

Inter pazza ma vincente: 2-1 al Dnipro e primo posto matematico. Decrease Font Size Increase Font Size Text ... (SportCafè24.com)

A fine gara, in assenza dello squalificato Roberto Mancini, tocca al direttore sportivo Piero Ausilio presentarsi davanti alle telecamere per analizzare la vittoria contro gli ucraini. (Vavel.com)

“Oddio! La panchina di Roberto Mancini traballa?”. Per il momento quella del Mancio è solidissima. (Calcio World)

A fine partita, il dirigente nerazzurro è stato intercettato nella pancia di San Siro per dire la sua sul match che è valso la qualificazione ai sedicesimi e sull'osservato speciale ... (CalcioMercato Inter)