Inter, caccia all'esterno: c'è l'offerta per Konoplyanka

TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo obiettivo dell'Inter di Mancini è un attaccante esterno rapido in grado di saltare l'uomo. Il nome di Van Persie, lanciato ieri in Inghilterra, è destinato a restare un sogno, visto l'ingaggio dell'olandese, decisamente fuori budget per le casse nerazzurre. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Piero Ausilio ha assistito dalla tribuna alla vittoria della sua Inter per 2-1 sul Dnipro. (CalcioMercato Inter)

In svantaggio al 16′ a causa della rete realizzata da Rotan, i nerazzurri ... (Diretta Partite)

In vantaggio gli ospiti al 23' del secondo tempo con Catellani su rigore. Emozioni al Provinciale con un finale pirotecnico tra Trapani e Spezia: i granata si impongono per 3-2, tornando così alla vittoria dopo tre turni. (Nuovo Sud)

Decrease Font Size Increase Font Size Text ... Inter pazza ma vincente: 2-1 al Dnipro e primo posto matematico. (SportCafè24.com)

A fine gara, in assenza dello squalificato Roberto Mancini, tocca al direttore sportivo Piero Ausilio presentarsi davanti alle telecamere per analizzare la vittoria contro gli ucraini. (Vavel.com)

“Oddio! La panchina di Roberto Mancini traballa?”. I tifosi dell'Inter verrebbero gettati nello sconforto per il secondo cambio di panchina consecutivo dopo quello che ha portato all’esonero di Walter Mazzarri. (Calcio World)