Marine Le Pen a Milano: "Rallegrata della fine di Shengen". Tifo da stadio dell'ultradestra

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le ultradestre d'Europa si sono date appuntamento a Milano. Ospiti della Lega di Salvini, negli spazi di Fiera Milano City, sono arrivati 36 eurodeputati del gruppo parlamentare Enf, Europa delle Nazioni e delle Libertà. Sul palco della manifestazione ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

“Internazionale nera”, per la prima volta, a Milano: si è svolto nella giornata di ieri il primo incontro europeo degli euroscettici composto – oltre che da Lega e FN – dal FPO austriaco, da Interesse Fiammingo arrivato dal Belgio, dal Partito per la ... (Secolo Trentino)

A questo tavolo c'è l'alleanza per la difesa del lavoro'. "Un'altra Europa è possibile" per gli "euroscettici" riuniti ieri e oggi a Milano, in casa del leader ... (Italia chiama Italia)

(ANSA) - MILANO, 29 GEN - "Qui non c'è l'internazionale nera. Noi svolgiamo anche un'opera a difesa del lavoro, quello che dovrebbero fare la sinistra e i sindacati". (Corriere dello Sport.it)

“Il gemellaggio di Matteo Salvini e Marine Le Pen su Schengen? E' semplicemente l'apoteosi della demenzialità. (Il Fatto Quotidiano)

Altrove, a sinistra, tira un'aria nella quale è difficile capire se l'attesa delle Primarie del Partito Democratico non sia, più ... Al nord della destra, si capisce. (L'Opinione)

Che insieme hanno celebrato le esequie a Schengen e hanno rivendicato più sovranità e meno Europa. Si è tenuta ieri la prima convention del fronte euroscettico guidato da Marine Le Pen e Matteo Salvini. (DiariodelWeb.it)