Euroscettici, Salvini (Ln): "Renzi torna da Merkel con cappello in mano"

Prima Pagina News INTERNO

Durante la conferenza stampa dei leader euroscettici in corso a Milano, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha dichiarato: "Renzi torna per l'ennesima volta con cappello in mano a chiedere elemosina alla signorina Merkel". (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi, per carità, finché Salvini si troverà degli elettori che se le bevono tutte, buon per lui, ma io mi domando veramente di che cosa stiamo ... (Il Fatto Quotidiano)

Noi svolgiamo anche un'opera a difesa del lavoro, quello che dovrebbero fare la sinistra e i sindacati". Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, concludendo la conferenza ... (Corriere dello Sport.it)

Al nord della destra, si capisce. Sembrava che l'accoppiata Salvini-Le Pen risollevasse l'aria che tira quassù al nord. (L'Opinione)

Si è tenuta ieri la prima convention del fronte euroscettico guidato da Marine Le Pen e Matteo Salvini. Che insieme hanno celebrato le esequie a Schengen e hanno rivendicato più sovranità e meno Europa. (DiariodelWeb.it)

Condividi |. "Un'altra Europa è possibile" per gli "euroscettici" riuniti ieri e oggi a Milano, in casa del leader ... (Italia chiama Italia)

“Internazionale nera”, per la prima volta, a Milano: si è svolto nella giornata di ieri il primo incontro europeo degli euroscettici composto – oltre che da Lega e FN – dal FPO austriaco, da Interesse Fiammingo arrivato dal Belgio, dal Partito per la ... (Secolo Trentino)