Severgnini perplesso: «Arnautovic, come puoi? Dico una cosa con affetto!»

Severgnini perplesso: «Arnautovic, come puoi? Dico una cosa con affetto!»
Inter-News SPORT

Il giornalista Beppe Severgnini, tifoso nerazzurra, sfrutta il lancio del suo libro ‘Interstellar’ dedicato allo scudetto della seconda stella per parlare dell’Inter. Il suo focus è anche sull’attacco, con qualche perplessità su Marko Anrautovic. METODI – Beppe Severgnini, intervenuto ospite su “Tutti Convocati”, parla del suo libro dedicato in cui racconta l’avventura della seconda stella dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La festa scudetto non è mica finita. Poi domenica 28 l'infinita parata ha incantato oltre 300mila persone festanti con i bus scoperti, da metà pomeriggio al Giuseppe Meazza fino allo show notturno di piazza Duomo. (La Gazzetta dello Sport)

DOPPIA FESTA − Uno show nello show. Dopo lo show di Inter-Lazio, ultima gara casalinga dei campioni d’Italia, e al termine della cerimonia di consegna della coppa dello scudetto, partirà un altro show altrettanto bello ed emozionante. (Inter-News)

L'Inter è a tutti gli effetti Campione d'Italia, il ventesimo scudetto e la seconda stella sono ormai firmati Simone Inzaghi. Ci sono grandissime novità per la festa scudetto. (Spazio Inter)

Paventi: «Attacco Inter? Non più gol degli altri anni! C’è un dato»

Arnautovic non ha convinto l’Inter, né Inzaghi. L’attaccante ex Bologna rischia di fare le valigie così come alcuni compagni di squadra che andranno via a parametro zero. Saranno le ultime uscite a definire o meno il suo addio. (Inter-News)

L'Inter è già campione d'Italia ma la festa scudetto ti terrà, ufficialmente, solo al termine del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

NUMERI − Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, spulcia qualche numero sui campioni d’Italia: «Miglior attacco della Serie A, ma se poi andiamo a vedere i numeri, il quartetto offensivo dell’Inter ha segnato ma non di più degli altri anni. (Inter-News)