Jacobs, debutto stagionale sui 100 metri sabato 27 aprile a Jacksonville

Jacobs, debutto stagionale sui 100 metri sabato 27 aprile a Jacksonville
Sky Sport SPORT

Dopo mesi di assenza dalle piste, torna a correre Marcell Jacobs e lo farà in Florida, a Jacksonville, il prossimo 27 aprile. Un esordio stagionale nella gara regina che lo vedrà affrontare, tra gli altri, Trayvon Bromell, Andre De Grasse e Hakim Sani Brown, suoi compagni d’allenamento. È il primo di diversi appuntamenti prima degli Europei a Roma del prossimo giugno e delle Olimpiadi di Parigi C’è la data ufficiale dell’esordio stagionale di Marcell Jacobs sui 100 metri. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Perché l’azzurro, da quando a fine ottobre si è trasferito in Florida, posta con molto meno frequenza. E soprattutto perché, a non saperlo "leggere", lancerebbe un allarme sul suo 2024, anno durante il quale sarà chiamato a difendere il titolo europeo dei 100 a Roma (7-12 giugno) e gli ori olimpici di 100 e 4x100 a Parigi (1-11 agosto). (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro (l’orario è ancora da definire) sarà in pista per la prima volta nel 2024, stagione nella quale punta a confermarsi campione olimpico a Parigi e campione europeo a Roma. Il campione olimpico debutterà sabato in Florida, in una super sfida dei 100 metri che vede iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (Quotidiano Sportivo)

L’appuntamento è per sabato 27 aprile (orario da definire) a Jacksonville (Florida, USA). Marcell Jacobs farà il proprio ritorno in gara a distanza di 230 giorni dall’ultima uscita agonistica. (OA Sport)

Marcell Jacobs torna in pista: sabato correrà i 100 metri a Jacksonville. Sarà la sua prima gara del 2024

Poco fa è arrivato l’annuncio del campione olimpico, che sui social ha avvisato i suoi followers di essere pronto a tornare sui blocchi. Il debutto stagionale di Marcell Jacobs si avvicina. (ilmessaggero.it)

È un messaggio dalle varie interpretazioni quello pubblicato su X da Marcell Jacobs nella notte italiana, ma in cui si nascondono sicuramente una vena polemica e una ironica. Come gli accade ormai da diversi anni, una ragione per questa scelta sono stati gli infortuni. (Il Fatto Quotidiano)

Jacobs sarà protagonista di una supersfida che vede al via tre suoi compagni di allenamento: lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (Eurosport IT)