Marcell Jacobs ritorna in pista: debutto stagionale nei 100 metri in Florida

Marcell Jacobs, il campione olimpico dei 100 metri, farà il suo ritorno in gara dopo 230 giorni di assenza. L'appuntamento è fissato per sabato 27 aprile a Jacksonville, in Florida, USA. Questa sarà la prima competizione di Jacobs nel 2024, un anno che si preannuncia ricco di appuntamenti importanti per l'atleta.

Un ritorno atteso

Dopo mesi di assenza dalle piste, Marcell Jacobs torna a correre. Il luogo scelto per il suo ritorno è Jacksonville, in Florida. L'evento, denominato East Coast Relays, vedrà Jacobs affrontare la gara regina, i 100 metri, sabato 27 aprile.

Avversari di alto livello

Nella gara, Jacobs si troverà di fronte avversari di alto livello. Tra gli altri, ci saranno Trayvon Bromell, Andre De Grasse e Hakim Sani Brown, tutti compagni d'allenamento di Jacobs. Questa sarà una grande opportunità per l'atleta italiano di misurarsi con alcuni dei migliori velocisti del mondo.

Verso gli appuntamenti clou della stagione

Questo appuntamento in Florida rappresenta solo l'inizio di una stagione molto intensa per Jacobs. Dopo l'esordio a Jacksonville, l'atleta si preparerà per le World Relays, i Mondiali di staffette, che si terranno alle Bahamas il 4 e 5 maggio. Successivamente, ci saranno gli Europei di Roma e, infine, le Olimpiadi di Parigi 2024.

Il ritorno in pista di Marcell Jacobs è un evento molto atteso. L'atleta italiano ha l'opportunità di iniziare la stagione nel migliore dei modi, confrontandosi con alcuni dei migliori velocisti del mondo. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui, in attesa dei grandi appuntamenti che lo vedranno protagonista nel corso dell'anno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo