Atletica, Jacobs rompe il ghiaccio in Florida: debutterà sui 100 metri sabato a Jacksonville

Atletica, Jacobs rompe il ghiaccio in Florida: debutterà sui 100 metri sabato a Jacksonville
SPORTFACE.IT SPORT

Marcell Jacobs è finalmente pronto al ritorno in pista. La sua prima uscita del 2024 saranno i 100 metri a Jacksonville, in Florida, nella giornata di sabato 27 aprile. L’azzurro, atteso da un’estate estremamente calda in cui sarà chiamato a difendere il titolo olimpico a Parigi e quello europeo a Roma, se la vedrà – tra gli altri – anche con alcuni suoi compagni di allenamento: lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ironico e polemico: va probabilmente interpretato cosi il messaggio social pubblicato da Marcell Jacobs nella notte italiana: “Siamo ad aprile e non ho ancora gareggiato… Sicuramente la stagione è già finita! Mi dispiace”. (La Gazzetta dello Sport)

Nato a El Paso, Texas, da madre italiana e padre afroamericano, ha sviluppato la sua passione per la corsa fin da giovane. La sua ascesa nell'atletica leggera è stata rapida e impressionante. (Cosmopolitan)

Marcell Jacobs farà il proprio ritorno in gara a distanza di 230 giorni dall’ultima uscita agonistica. L’appuntamento è per sabato 27 aprile (orario da definire) a Jacksonville (Florida, USA). (OA Sport)

Jacobs al debutto nei 100 metri in Florida: la sfida ai big

L’azzurro sarà in pista per la prima volta nel 2024, stagione nella quale punta a confermarsi campione olimpico a Parigi e campione europeo a Roma. (Adnkronos)

Lo farà sabato a Jacksonville, in Florida, nei 100 metri (alle 15 locali, le 21 italiane) in un meeting che vede iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, ovvero l’americano Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (ilmessaggero.it)

Il campione olimpico debutterà sabato in Florida, in una super sfida dei 100 metri che vede iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (Quotidiano Sportivo)