Marcell Jacobs: l'uomo della corsa verso le Olimpiadi di Parigi

Marcell Jacobs: l'uomo della corsa verso le Olimpiadi di Parigi
Cosmopolitan SPORT

Marcell Jacobs, un atleta italiano ha conquistato il cuore del pubblico e ha fatto la storia con le sue prestazioni straordinarie. Nato a El Paso, Texas, da madre italiana e padre afroamericano, ha sviluppato la sua passione per la corsa fin da giovane. Crescendo tra l'Italia e gli Stati Uniti, ha affinato le sue abilità e ha dimostrato un talento innato per la velocità. La sua ascesa nell'atletica leggera è stata rapida e impressionante. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Marcell Jacobs torna a correre: l'azzurro, campione olimpico nei 100 metri e nella 4X100, gareggerà nei 100 sabato 26 aprile a Jacksonville, in Florida, nell'ambito dell'evento East Coast Relays che si terrà sulla pista della University of North Florida, teatro dallo scorso novembre degli allenamenti di Jacobs con coach Rana Reider . (Eurosport IT)

Il debutto stagionale di Marcell Jacobs si avvicina. Poco fa è arrivato l’annuncio del campione olimpico, che sui social ha avvisato i suoi followers di essere pronto a tornare sui blocchi. (ilmessaggero.it)

Marcell Jacobs si appresta a fare il proprio ritorno in gara. Il Campione Olimpico dei 100 metri gareggerà sabato 27 aprile (orario ancora da definire) a Jacksonville (Florida, USA) e farà così il proprio esordio stagionale, tornando in pista a 230 giorni di distanza dalla sua ultima apparizione agonistica (10 settembre 2023 a Zagabria). (OA Sport)

Ironia al veleno di Jacobs: "È già aprile e non ho ancora gareggiato, stagione finita"

Marcell Jacobs è tornato a farsi sentire. Nonostante abbia dichiarato in precedenza che avrebbe corso già a meta aprile, la sua prima gara dell'anno è alle porte: nel caso in cui non fosse questo weekend, arriverà nel prossimo in occasione dei Mondiali di staffette alla Bahamas . (Tuttosport)

L’azzurro sarà in pista per la prima volta nel 2024, stagione nella quale punta a confermarsi campione olimpico a Parigi e campione europeo a Roma. (Adnkronos)

Ironico e polemico: va probabilmente interpretato cosi il messaggio social pubblicato da Marcell Jacobs nella notte italiana: “Siamo ad aprile e non ho ancora gareggiato… Sicuramente la stagione è già finita! Mi dispiace”. (La Gazzetta dello Sport)