Ferrari torna il marchio più "forte" al mondo

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Non ha ancora ritrovato l'affermazione sportiva che tanto sta cercando, ma la Ferrari si toglie la soddisfazione di tornare ad essere il marchio più "forte" al mondo: cinque anni dopo l'ultima affermazione nella classifica di Brand Finance, società che valuta i brand e fa consulenza… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Amazon è il marchio in assoluto con il maggior valore: tra le italiane spicca Ferrari. (Investire Oggi)

A dirlo è la classifica BrandZ Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata da Wpp e Kantar, la quale misura i "valori" dei marchi made in Italy. Gucci, primo in classifica, ha registrato il valore più alto sia in termini assoluti sia di crescita,… (Pambianconews)

A darne conferma è la classifica stilata da WPP e Kantar. (Forbes Italia)

La classifica di BrandZ premia il settore della moda. (Repubblica.it)

I nuovi risultati della classifica BrandZTM Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata dal big mondiale della pubblicità Wpp e Kantar (Corriere della Sera)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)