Mentalità globale e innovazione: ecco come cresce il valore dei brand

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Molte conferme e una novità importante nella classifica «BrandZ» dei 30 marchi italiani a maggior valore stilata, per il secondo anno, da Wpp e Kantar. Il lusso made in Italy domina la Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019, contribuendoper il 40% al (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

A darne conferma è la classifica stilata da WPP e Kantar. (Forbes Italia)

La classifica di BrandZ premia il settore della moda. (Repubblica.it)

I nuovi risultati della classifica BrandZTM Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata dal big mondiale della pubblicità Wpp e Kantar (Corriere della Sera)

Amazon è il marchio in assoluto con il maggior valore: tra le italiane spicca Ferrari. (Investire Oggi)

È Gucci il marchio italiano di maggior valore. A dirlo è la classifica BrandZ Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata da Wpp e Kantar, la quale misura i "valori" dei marchi made in Italy. (Pambianconews)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)