I 30 brand italiani di maggior valore nel 2019 (classifica Brandz)

Mark Up ECONOMIA

Ferrero fa "il pieno" con Kinder, Nutella e Ferrero Rocher, ma per il food ci sono anche Barilla, Lavazza e Campari. Chi cresce lo fa oltreconfine (Mark Up)

Su altri media

Il valore del Made in Italy continua a crescere a doppia cifra anno dopo anno. (Forbes Italia)

Gucci, primo in classifica, ha registrato il valore più alto sia in termini assoluti sia di crescita,… È Gucci il marchio italiano di maggior valore. (Pambianconews)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Amazon è il marchio in assoluto con il maggior valore: tra le italiane spicca Ferrari. (Investire Oggi)

Oltre alla maison, Ferrari, Fiat, Campari e Fendi vincono la palma della maggior crescita. (Repubblica.it)

I nuovi risultati della classifica BrandZTM Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata dal big mondiale della pubblicità Wpp e Kantar (Corriere della Sera)