La classifica BrandZ di Wpp: 7 dei 30 brand più forti d'Italia sono del lusso: Gucci in vetta
Nella chart i marchi del lusso dominano, contribuendo per circa il 40% al valore complessivo. Gucci vale 24,4 miliardi (+50%). (fashionmagazine.it)
La notizia riportata su altri giornali
Gucci, primo in classifica, ha registrato il valore più alto sia in termini assoluti sia di crescita,… A dirlo è la classifica BrandZ Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata da Wpp e Kantar, la quale misura i "valori" dei marchi made in Italy. (Pambianconews)
Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)
Amazon è il marchio in assoluto con il maggior valore: tra le italiane spicca Ferrari. (Investire Oggi)
La classifica di BrandZ premia il settore della moda. (Repubblica.it)
I nuovi risultati della classifica BrandZTM Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata dal big mondiale della pubblicità Wpp e Kantar (Corriere della Sera)
Il valore del Made in Italy continua a crescere a doppia cifra anno dopo anno. (Forbes Italia)