Una stagione in pochi minuti »

Una stagione in pochi minuti »
LAROMA24 SPORT

Come in un classico western: un duello all'ultimo sangue, alle otto della sera. Venti passi, anzi venti minuti e uno solo resta in piedi: la Roma ci è arrivata in emergenza, con Ndicka accasciato in terra e oggi torna allo Stadio Friuli, ancora più in rincorsa. ... Viaggio, sfida, doccia, allenamenti e riposo persi per andare a Napoli e poi, giovedì, una delle partite top della stagione, la prima semifinale di Coppa. (LAROMA24)

Su altre fonti

A Udine, invece, si ripartirà dai gol di Pereyra e Lukaku e dal 72', il minuto in cui l'ivoriano si è accasciato al suolo per un dolore fortissimo al petto. Alla fine Evan Ndicka non dovrebbe esserci. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it TRIGORIA - Le ultime da Trigoria alla vigilia del match tra Udinese e Roma. (Voce Giallo Rossa)

La Roma domani sera scenderà di nuovo in campo per disputare gli ultimi 19’ del match contro l’Udinese. Alla vigilia del match i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka. (Pagine Romaniste)

LA VOCE DELLA SERA - Vigilia di Udinese-Roma, differenziato per Lukaku e Ndicka. Nuovo DS, Burdisso nome caldo in casa giallorossa. Napoli-Roma, le info sui biglietti

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Emiliano Tomasini “È stata un’esperienza davvero toccante. (Voce Giallo Rossa)

Romelu Lukaku ed Evan N'Dicka in dubbio per l'Udinese ed il Napoli: i due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. (AreaNapoli.it)