Lazio, che attacco a Lotito: risposta al vetriolo del presidente

Lazio, che attacco a Lotito: risposta al vetriolo del presidente
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il patron della Lazio risponde al duro attacco nei suoi confronti, rivelato il contenuti della nota ufficiale. Nel corso dell’evento “Il Foglio a San Siro”, il massimo dirigente della FIGC ha affrontato diverse questioni legate al mondo del calcio italiano. Gabriele Gravina non si è risparmiato e ha replicato con veemenza a Casini e Lotito. Il presidente della Lega Calcio Serie A spinge da diversi mesi sulla volontà di avere maggiore autonomia dalla FIGC – ispirandosi al modello inglese – e negli scorsi giorni ha ribadito il concetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Ospite dell'evento del Foglio a San Siro, ha parlato anche Gabriele Gravina, numero uno della FIGC: "La Federcalcio è autoritaria come dice Casini? Inizierei con un sorriso, ma l'argomento è serio. Mi ha sorpreso in modo particolare questa affermazione, è stata una mancanza di rispetto istituzionale. (Tutto Juve)

Claudio Lotito non le manda mai a dire, neppure se si tratta del presidente federale Gabriele Gravina. Queste le sue parole riportate dall'Ansa, dopo che lo stesso Gravina aveva sollevato dubbi sul rapporto federazione-lega: (Viola News)

Il Presidente di Lega Serie A Lorenzo Casini è intervenuto a San Siro in occasione dell'evento organizzato da Il Foglio. "Eravamo in Parlamento e abbiamo presentato degli aspetti su cui si può migliorare. (Tutto Juve)

Gravina “Parlare di derive autoritarie è mancanza di rispetto”

Lotito risponde a Gravina: «Ostilità e rancore nei miei confronti». Le parole del presidente biancoceleste Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha voluto rispondere all’attacco di questa mattina da parte di Gravina. (Lazio News 24)

Casini replica a Gravina: “Autonomia per evitare derive autoritarie. Sugli arbitri...." (Bianconera News)

E’ particolare rilevare che qualche mese fa la Federazione era considerata statica ed incapace di fare proposte. MILANO (ITALPRESS) – “Parlare di derive autoritarie penso sia una mancanza di rispetto, nelle cariche istituzionali questo è fondamentale. (Quotidiano del Sud)