Gravina su Lotito: "Dobbiamo capire come sia possibile che..."

Gravina su Lotito: Dobbiamo capire come sia possibile che...
Solo la Lazio SPORT

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, è intervenuto all’evento organizzato da Il Foglio a San Siro e ha attaccato pesantemente Lotito e non solo. Ecco le sue dichiarazioni: “L’autonomia della Lega? C’è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire, fino in fondo, come sia possibile che in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, sia proprietario di una società di calcio, sia anche senatore. (Solo la Lazio)

Su altri giornali

ALTRE NOTIZIE – “L’autonomia della Lega? C’è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come sia possibile che in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, sia proprietario di una società di calcio, sia anche senatore“. (Giallorossi.net)

Gabriele Gravina ha avuto da ridire su Claudio Lotito, accusandolo di "pensare di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento". Lo stesso patron della Lazio, a sua volta, ha replicato al presidente della FIGC, il quale nutrirebbe "pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti". (AreaNapoli.it)

Tensione altissima e scontro sempre più aspro tra FIGC e Lega Serie A. Gabriele Gravina ha riposto alle durissime dichiarazioni del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, con parole molto forti durante il suo intervento a "Il Foglio a San Siro": "Mi ha sorpreso in modo particolare,parlare di derive autoritarie penso sia una mancanza di rispetto, nelle cariche istituzionali questo è fondamentale. (Fanpage.it)

Lazio, che attacco a Lotito: risposta al vetriolo del presidente

Una misura che avrebbe causato un crollo di circa 100 milioni di euro ogni anno e che è oggetto della memoria che la Lega Serie A ha depositato in Senato, nell’ambito dell (ilBianconero)

MILANO (ITALPRESS) – “Parlare di derive autoritarie penso sia una mancanza di rispetto, nelle cariche istituzionali questo è fondamentale. Appena ne facciamo, allora si parla di autoritarismo. (Quotidiano del Sud)

Il patron della Lazio risponde al duro attacco nei suoi confronti, rivelato il contenuti della nota ufficiale. Nel corso dell’evento “Il Foglio a San Siro”, il massimo dirigente della FIGC ha affrontato diverse questioni legate al mondo del calcio italiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)