“Il 29.02 piano riordino sanità definitivo: in Capitanata da 5 a 4 ospedali, 3 di base”

StatoQuotidiano.it SALUTE

Bari. “Comincio questa audizione con spirito di grande fiducia nella sovranità del Consiglio e consapevolezza nella maturità politica delle persone con cui condivido questo mandato. Avremmo potuto scegliere un'altra strada – come pure qualcuno più ... (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un'audizione in aula consiliare del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e del direttore del Dipartimento Salute Giovanni Gorgoni ... (Corriere di Taranto)

Le linee d'indirizzo del riordino della rete ospedaliera sono state illustrate da Giovanni Gorgoni, direttore del Dipartimento promozione salute, alla presenza del presidente della Regione, Michele Emiliano, in veste di assessore alla Salute. (BariLive.it)

GROTTAGLIE - “Le notizie di stampa che giungono a proposito del Piano di Riordino Ospedaliero in Puglia confermano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, le nostre grandi preoccupazioni sul destino della sanità jonica e dell'Ospedale San Marco”. (TarantoBuonaSera.it)

Lo ha fatto intervenendo in terza commissione insieme al direttore del ... (SanGiovanniRotondonet.it)

È quanto previsto dal piano di riordino ospedaliero presentato venerdì, in commissione regionale Sanità, dal ... In Puglia gli ospedali (incluse aziende consortili e Irccs) passano da 40 a 31. (BarlettaViva)

A parità di posti letto e costo del personale si passa dai 40 ospedali pubblici esistenti a 31 strutture così suddivise per Asl Foggia da 5 a 4; Bat da 5 a 3; Bari da 12 a 10; Taranto da 6 a 5 ... (Go Bari)