Stadio, l'Inter va avanti su Rozzano: rinnovata l'opzione sull'area fino al 31 gennaio 2025

Stadio, l'Inter va avanti su Rozzano: rinnovata l'opzione sull'area fino al 31 gennaio 2025
Eurosport IT SPORT

L'Inter punta forte su Rozzano per il prossimo stadio e la conferma arriva da una nota ufficiale diramata oggi. "Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. (e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il primo accordo con i proprietari dei terreni scadeva oggi ed è arrivato il rinnovo “Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. (e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s. (fcinter1908)

Oggi scadeva il diritto di esclusiva sui terreni di Rozzano per l’Inter. Comunicata però con una nota ufficiale la proroga, che porta perciò a una nuova scadenza. (Inter-News)

(società interamente posseduta da Camabo s. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (Corriere Milano)

Stadio Inter, prorogata l'esclusiva sui terreni di Rozzano

Giornata chiave, in casa Inter, per lo stadio del futuro. (TUTTO mercato WEB)

“Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s. (Calcio e Finanza)

In attesa delle novità di WeBuild su San Siro, l'Inter va avanti con il progetto Rozzano: prorogata l'esclusiva dei terreni sino a fine gennaio Nuovo stadio (Sport Mediaset)