Nel primo trimestre crollo del 20,6% per le vendite di Bmw - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Nella sola Cina il crollo delle vendite è stato del 30,9% annuo (18,3% la flessione in Europa, contro il 17,4% degli Usa).

La casa automobilistica bavarese ha sottolineato che circa l’80% dei punti vendita in Europa e il 70% in Usa è stato chiuso temporaneamente all’interno delle misure introdotte per prevenire i contati da Covid-19.

Bmw scambia in rally di oltre il 4% a Francoforte, a fronte di un generalizzato netto recupero per i mercati europei. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 6 aprile 2020 - 18:40. Bmw, Nota: non vediamo necessità di rivedere limiti emissioni Ue. Acea ha chiesto a Commissione più tempo per applicare nuove norme. Milano, 6 apr. In questo modo, stiamo creando condizioni importanti per il proseguimento del successo economico dell’azienda”, ha aggiunto Nota. (askanews)

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. (La Ragnatela News)

"Stiamo reagendo alla difficile situazione delle vendite a livello globale causata dalla pandemia e stiamo adattando in modo flessibile il nostro volume di produzione alla domanda", ha affermato Nota. Red-sim. (Il Sole 24 ORE)

Nelle sue sedi tedesche e internazionali, il BMW Group sta anche aiutando le istituzioni sociali e pubbliche con donazioni di beni e materiali come mascherine e disinfettanti. Il BMW Group contro la pandemia di coronavirus. (Sportiamoci)

Le consegne di auto, che includono veicoli Bmw, Mini e Rolls-Royce premium, sono calate del 21% a 477.111, mentre le vendite del marchio Bmw sono diminuite del 20% a 411.809 veicoli. Vendite crollate nel primo trimestre per la Bmw che risente dell’epidemia di coronavirus. (Wall Street Italia)

Il roup sostiene pienamente le misure per contenere la diffusione di COVID-19 e si sta assumendo le proprie responsabilità nei confronti della società. roup sostiene misure per contenere la pandemia. Proteggere i dipendenti e assumersi responsabilità per la società è la priorità numero uno per il roup. (Tribuna Economica)