Inter, 100 mln sul mercato? Scelta la strategia

Inter, 100 mln sul mercato? Scelta la strategia
Spazio Inter SPORT

Inter, 100 milioni a disposizione per il calciomercato? La strategia è chiara, si pensa già alla prossima stagione. Sta per terminare la settimana più bella dall'inizio della stagione per i tifosi dell'Inter, che nella giornata di lunedì hanno assistito alla vittoria del ventesimo scudetto e quindi l'assegnazione della seconda (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Tajon Buchanan ha avuto pochissimo spazio da quando è arrivato dal Club Bruges all’Inter. Il calciatore è rimasto fuori e nelle gerarchie non è considerato granché, ma qualcosa potrebbe cambiare a risultato acquisito. (Inter-News)

Queste le valutazioni dei big, con Bastoni che può essere un altro uomo mercato ma servirebbe un'altra proposta altissima. Questo è il diktat e il sogno dei dirigenti nerazzurri per sperare di condurre un mercato a saldo zero, sì, ma senza sacrificare nessuno. (Tutto Juve)

Considerando gli inserimenti di Zielinski e Taremi, che andranno a sostituire Klaassen e Sanchez, chi farà spazio alla quinta punta? Occhio ad Arnautovic, difficilmente piazzabile in uscita visti i 35 anni e i 3 milioni d'ingaggio annui. (Fcinternews.it)

Ventola: «Inter, un gioco così l’ho visto poche volte! Rinforzi in un ruolo»

Potrebbe essere davvero un mercato infuocato quello dell'Inter. Oltre alle consuete competizioni nazionali e il nuovo formato della Champions League, infatti, i nerazzurri saranno impegnati ben oltre il periodo di maggio l'anno prossimo per partecipare anche al Mondiale per club per il quale si sono qualificati. (L'Interista)

L'Inter cerca risorse per finanziare un mercato potenzialmente da 100 milioni di euro, ma senza sacrificare nessun big. Da ricordare che a gennaio è già arrivato Buchanan per coprire numericamente il "buco" lasciato dall'infortunio del colombiano. (Fcinternews.it)

GIOCO TOP − Intercettato dai colleghi di Calciomercato.com, Nicola Ventola così sui nerazzurri: «Mi aspettavo questo campionato da parte dell’Inter, si erano visti segnali nella seconda parte della scorsa stagione. (Inter-News)