E si guarda al mercato: Zielinski e Taremi già bloccati, ora mirino su Gudmundsson

E si guarda al mercato: Zielinski e Taremi già bloccati, ora mirino su Gudmundsson
Il Centro SPORT

L'Inter sta già pensando alla prossima stagione, soprattutto sul mercato. La dirigenza nerazzurra si è già portata avanti nei mesi scorsi chiudendo i primi due colpi in entrata a parametro zero, ovvero il centrocampista Piotr Zielinski (nella foto, che si libera dal Napoli) e l’attaccante Mehdi Taremi (lasciato partire dal Porto). Il resto dipenderà dal mercato in uscita. Rispetto a quello estivo 2023 (quando lasciarono l'Inter big come Handanovic, Onana, Skriniar, Brozovic, Dzeko e Lukaku), non ci sarà nessuna rivoluzione: gli addii certi sono solo quelli di giocatori marginali nella rosa, dal portiere Audero (che rientrerà alla Sampdoria dopo il prestito) fino a Klaassen e Sensi a centrocampo passando per Cuadrado e Sanchez. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

L’esigenza di fare cassa dell’Inter nel prossimo calciomercato potrebbe coinvolgere anche Sebastiano Esposito, per cui la Sampdoria ha un obbligo di riscatto in caso di Serie (ClubDoria46.it)

Considerando gli inserimenti di Zielinski e Taremi, che andranno a sostituire Klaassen e Sanchez, chi farà spazio alla quinta punta? Occhio ad Arnautovic, difficilmente piazzabile in uscita visti i 35 anni e i 3 milioni d'ingaggio annui. (Fcinternews.it)

Dopo la conquista del ventesimo scudetto, l’Inter comincia a proiettarsi alla prossima stagione con l’obiettivo di confermarsi in Italia e fare più strada in Europa, rispetto agli ottavi di finale raggiunti quest’anno in Champions League. (Passione Inter)

Mercato Inter: nodo lista UEFA. Serve spazio per la quinta punta. Bento-Di Gregorio...

Tajon Buchanan ha avuto pochissimo spazio da quando è arrivato dal Club Bruges all’Inter. Il calciatore è rimasto fuori e nelle gerarchie non è considerato granché, ma qualcosa potrebbe cambiare a risultato acquisito. (Inter-News)

La società di viale della Liberazione ha tutta l'intenzione di mantenere intatto quanto di buono costruito la scorsa estate, trattenendo dunque i pezzi grossi della rosa di Simone Inzaghi, rimpolpando però alcune aree. (L'Interista)

IL TUCU − Per la serie a volte ritornano, occhio a Joaquin Correa. L’argentino, ad oggi zero gol e zero assist al Marsiglia, rischia a fine stagione di tornare all’Inter. Il riscatto di 10 milioni di euro è vincolato alla qualificazione in Champions League della squadra francese. (Inter-News)